Le domande più frequenti dei nostri clienti

D) La personalizzazione è obbligatoria ?

No, può essere aggiunta selezionando la voce “Desidero Personalizzare il Prodotto” senza costi aggiuntivi salvo varianti di prezzo indicate al momento della configurazione.

D) Tutti i prodotti presenti nello store sono personalizzabili?

Si tutti i prodotti possono essere personalizzati a piacere se richiesto.

D) Che tipo di personalizzazione può essere richiesta ?

La personalizzazione può variare dalle semplici iniziali al ricamo di disegni e loghi.

D) La personalizzazione come viene effettuata?

Su ogni prodotto ,dove richiesto, verrà effettuata la personalizzazione a RICAMO DIRETTO.

D) Una volta configurato il prodotto, quanti giorni passano prima di riceverlo?

La spedizione del prodotto viene gestita tra i 3/5 giorni lavorativi salvo casi particolari o di forza maggiore per riassortimento magazzino o manco ritiro dello spedizioniere.

D) Ordinato un prodotto personalizzato, se non dovesse piacermi quanto lo ricevo?

Una volta acquistato il prodotto personalizzato se fa fede alla richiesta descritta in fase di ordinazione non si potrà restituire, il dettaglio nei termini e condizioni di vendita.

D) La spedizione è possibile tracciarla ?

Si tutte le nostre spedizioni sono tracciabili con codice univoco di consegna.

D) C’è una garanzia sui prodotti ?

No, non c’è nessuna garanzia sui prodotti di usura, essendo di uso quotidiano non possiamo garantire il corretto utilizzo da parte del cliente stesso.